Le 5 Leggi Biologiche – PRIMA LEGGE

Finalmente iniziamo con il nostro appuntamento sulle cinque leggi biologiche, e partiamo (senza troppa fantasia) dalla prima.

La prima legge biologica considera ciò che si trova all’origine della malattia, la vera causa scatenante: il cosiddetto DHS (Dirk Hamer Syndrome). Per conoscenza ti dico che Dirk era il figlio del dott. Hamer, figlio che morì a causa di un incidente.

Ma questa Syndrome cosa comporta?

Comporta l’attivazione di cosiddetti programmi biologici speciali e sensati (SBS), a seguito di un fortissimo shock biologico cui sia stato sottoposto l’individuo. Shock che viene vissuto come estremo dramma e nell’incapacità di parlarne o comunque di esprimerlo in qualsivoglia modo.

I programmi biologici speciali e sensati che vengono subito attivati dal corpo hanno la funzione di rispondere al criterio di sopravvivenza dell’organismo vivente.

Si tratta perciò di programmi innati che vengono automaticamente attivati al momento dello shock. E vengono attivati con modalità diverse a seconda della concatenazione di pensieri avvenuti in una frazione di secondo nel momento dello shock.

Questi automatismi vengono attivati a livello di psiche, cervello e organo/tessuto.

Il decorso dell’automatismo è sincrono su tutti e tre i livelli. Cioè, secondo una risoluzione del conflitto biologico, si ha risoluzione su tutti e tre i livelli, e si ha recidiva, si ha su tutti e tre i livelli.

E questo procede fino al termine della risoluzione del conflitto, quando ormai si ha la completa manifestazione di tutti i sintomi ed una crisi epilettoide cosiddetta.

Quest’ultimo punto in particolare, di cui parleremo più avanti, è molto importante e delicato. Lo chiamiamo conflittolisi ed è il momento in cui la malattia manifesta i proprio precisi sintomi.

Questa manifestazione avviene sempre e solo dopo la risoluzione del conflitto. Potremmo dire che avviene, quando avviene il momento in cui lasciamo andare ciò che è stato l’evento alla base del nostro disequilibrio.

Presta attenzione a ciò che ti accade…

Enjoy the Journey!

Samsara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: